Chirurgia endocrina, workshop a Palazzo San Teodoro

Il 17 e 18 maggio si terrà il VII Workshop in Chirurgia Endocrina presso Palazzo San Teodoro alla Riviera di Chiaia a Napoli.

Presidenti del Convegno il Prof. Giovanni Docimo, Responsabile dell’Unità Dipartimentale di Chirurgia Tiroidea presso l’Università Vanvitelli di Napoli ed il Prof. Maurizio De Palma Direttore del Dipartimento di Chirurgia dell’AORN Cardarelli di Napoli.

Apriranno i lavori di questo importante appuntamento scientifico giovedì 17 maggio alle ore 15 i Presidenti del Convegno i Proff. Docimo e De Palma ed il Prof. Gianfranco Nicoletti, Pro-Rettore dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, i Direttori Generali delle Aziende Ospedaliere del Policlinico dell’Università Vanvitelli, dell’AORN Cardarelli di Napoli, dell’AORN di Caserta  Dott. Maurizio Di Mauro, Dott. Ciro Verdoliva, Dott. Mauro Ferrante, il Direttore Generale per la Tutela della salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale Campano Dott. Antonio Postiglione, il Prof. Paolo Miccoli Presidente dell’ANVUR Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca.


Chirurgia endocrina, workshop a Palazzo San Teodoro
Torna su